Translate in your language

giovedì 18 settembre 2014

È possibile viaggiare nel tempo? Con Pixum si può

     Non smetteremo mai di fantasticare sulla possibilità di compiere viaggi nel tempo. Ci piacerebbe rivivere eventi storici o personali spostandoci rapidamente attraverso il tempo e lo spazio.
     Poiché ogni concetto è versatile, lo è anche la locuzione “viaggiare nel tempo”, ed una delle sue accezioni lo rende possibile. Valga l’esempio della fotografia che imprime momenti, contesti, ambienti e volti e li preserva dallo scorrere inesorabile del tempo. In un pomeriggio di tregua dai mille impegni, provate a prendere un vecchio album e vi accorgerete di quanto possa essere in grado di trasportarvi lontano, sul viale dei ricordi, e di coinvolgere anche amici e parenti.
     Ma non è tutto. Tutte le conquiste del genere umano subiscono poi delle evoluzioni, mantenendo intatta la forma originaria. Ciò accade perché siamo creativi, o perché amanti del perfezionismo, o alla costante ricerca di spiragli innovativi che creino (cosa molto importante) nuove opportunità di impiego.
     Non potevo resistere alla tentazione di scrivere il preambolo di cui sopra. È necessario a introdurre la mia esperienza personale con Pixum, un’azienda che si dedica alla stampa di foto, fotolibri, poster, quadri, tazze, magneti, zaini, puzzle, carte da gioco, memo card ed una vasta gamma di prodotti personalizzabili con le proprie foto.
     Con i servizi offerti dalla Pixum si realizzano i miracoli dell’informatica mista agli effetti della globalizzazione.
     Si tratta della possibilità di ottenere a domicilio il prodotto scelto e personalizzato, in pochi giorni e comodamente.
     Si tratta di cospargere le nostre fotografie con una manciata di fascino fino ad ottenere dei veri e propri gadgets con la nostra immagine in effigie… come se fossimo famosi. Non è forse il nostro più recondito desiderio?
     Chiunque mi conosca rammenterà la mia grande passione per San Francisco, la città che sento molto vicina anche se geograficamente lontana. Ero certa che avrei acquistato dei souvenirs solo se mi ci fossi recata. Nella mia mente si era delineata un’idea di ciò che avrei comprato: una palla di neve raffigurante il famoso ponte californiano. Le coincidenze non sono altro che le contorte linee del destino. Infatti ho avuto modo di testare un prodotto Pixum che ha esaudito il mio desiderio.
     Volete provarci anche voi? Visitate il sito www.pixum.it, scegliete un prodotto e personalizzatelo. Poi lo inserite nel carrello e compilate il modulo d’ordine con i vostri dati anagrafici.
     Navigare su questo sito viene naturale, mentre unica è l’esperienza che Pixum fa della foto.
     Pixum si sta imponendo come astro nascente della fotografia personalizzata. L’azienda nasce in Germania nel 2000 e si è espansa gradualmente in diversi paesi europei per poi approdare in Italia nel 2005 con Pixum.it.
     La solida ambizione dell’azienda si riflette nella sua mission perché Pixum aspira a diventare il servizio di stampa fotografica leader in Europa. Per coronare l’obiettivo si impegna ad offrire la migliore qualità sul mercato, orientandosi ai desideri e alle necessità dei clienti.
     Si è soliti considerare la pubblicità come l’anima del commercio, ma negli ultimi tempi si è assistito ad una degenerazione di questa concezione che si esplica in spot ridondanti e spesso mal strutturati. Pixum ha un animo nobile proteso alla soddisfazione del cliente, il cui passaparola costituirà la migliore pubblicità possibile.

Nessun commento:

Posta un commento